< Torna alla home
Licenza Creative Commons
Stampa l'articoloStampa l'articoloInvia via mailInvia via mail

Roberto MeregalliPiù di un mese è passato dal lancio del nostro blog “Paintlab” e dall’apertura dei canali social Facebook, Twitter, Google+ e YouTube di Sikkens Italia che giorno dopo giorno si arricchiscono di contenuti, curiosità ed informazioni: grazie a voi, la nostra community e a chi ogni giorno utilizza prodotti Sikkens e Akzo Nobel.

Siamo ancora nella prima fase del progetto, ma i primi riscontri confermano l’interesse della community intorno al tema del colore e della progettazione. Giunti al termine di questa prima fase del progetto, mi interessa sapere cosa ne pensate.  I vostri contributi per noi sono di fondamentale importanza, per migliorarci e soprattutto per offrire sempre dei contenuti più nuovi e aggiornati. Attraverso PaintLab e i social network, vogliamo offrire nuove opportunità di incontro e una maggiore interazione  con Sikkens Italia, per un contatto più diretto perché questa piattaforma digitale è stata create per voi per poter interagire direttamente con il nostro mondo Sikkens.

Voi in prima persona siete i protagonisti delle attività Sikkens; con i vostri progetti, le vostre idee ed esperienze, attraverso  i prodotti che scegliete di utilizzare e di condividere con noi sui nostri canali.

Il nostro viaggio è appena iniziato e non vogliamo fermarci. Nei prossimi mesi lanceremo nuove iniziative, come contest,  giochi e momenti di aggregazione, video, conferenze via streaming, ma soprattutto aggiungeremo ancora tanto colore!

All’inizio e alla fine di ogni nostra attività e azione, il colore  è sempre al centro del nostro mondo: “portare il colore nella vita delle persone” e essere “ambasciatori del colore” sono la nostra mission. Con PaintLab i social network, il mondo di Sikkens sarà sempre a portata di mano.

 

Articolo precedente Articolo successivo